Monday, October 10, 2016

Petsmart - 40 photos & 57 reviews - pet stores - 8852 washington blvd , pico rivera , ca - phone numbe






+

PetSmart Così avevo preso il mio cane qui per un po 'di tempo, più di un anno che voglio dire. Quando andavo a prenderlo mi hanno detto, "ha fatto grande!" "Lui ... Read More Così avevo preso il mio cane qui per un po 'di tempo, più di un anno che voglio dire. Quando andavo a prenderlo mi hanno detto, "ha fatto grande!" "Lui era eccezionale e ha fatto molto bene". I tempi più recenti che lo hanno preso, improvvisamente lui è un problema. (Alcuni battipista che per essere utilizzati non ci sono più lì btw) Quindi io lo avrebbero preso e mi dicevano che non si trovava ancora, si trasferisce molto e ha dato loro problemi. Non riuscivo a capire come è andato dal fare impressionante per essere guai. Ogni volta che mi parlare con il battipista, questo groomer femminile sempre sentito il bisogno di mettere nei suoi due centesimi, sempre attaccato il naso nella nostra conversazione, che era super fastidioso. Il mio ragazzo e vorrei ottenere super frustrati e appena ricevuto stanco di esso, oh e una delle ultima volta che abbiamo preso il mio cane l'orecchio sanguinava, Gee! Mi chiedo perché non stare fermo e dà problemi! Perché lo fanno male! Dopo di che, abbiamo detto non di più! Lo stiamo portando da qualche altra parte. Ora so perché le loro valutazioni sono andati giù. Tre lavoratori in cassa davanti, ma solo uno aperto, in attesa in linea per controllare fuori per 10 minuti perché ci s signora aprendo il membro ... Read More Tre lavoratori in cassa davanti, ma solo uno aperto, in attesa in linea per controllare fuori per 10 minuti perché ci s signora aprendo la tessera, domande su cibo per cani, infine, secondo contatore aperto, ottengo a pagare, ma quella signora in discussione circa la sua dog tag whuch appena acquistato e il mio cassiere fermare la mia metà delle transazioni e cercare di aiutarla. Vorrei solo andare. ( Non prendete i vostri animali qui per essere curati! Il mio cane amici era chiaramente ferito, spaventato, forse colpito o aggressivo trattati. Il suo cane è stato ... Leggi di più Non prendete i vostri animali qui per essere curati! Il mio cane amici era chiaramente ferito, spaventato, forse colpito o aggressivo trattati. Il suo cane è stato restituito spaventata e in lacrime per 3 giorni dopo. La ricerca toelettatore Pete Wenz ha esatto il suo cocker estremamente cordiale cercava di morderlo 3 volte e pipì ovunque. Il suo cane non morde e probabilmente perché ha fatto male il cane. Se amate il vostro cane, non farli curati qui. 5 stelle a ciascuno di Sandra & amp; Michael nel salone! Ho preso la mia Luna a Sandra per 3 anni e non ho avuto problemi, il mio cane fa grande ... Read More 5 stelle a ciascuno di Sandra & amp; Michael nel salone! Ho preso la mia Luna a Sandra per 3 anni e non ho avuto problemi, il mio cane fa grande e ama Sandra! Sandra tratta sempre il mio cane come uno dei suoi molto personale che è molto confortante! Perché Sandra supervisiona anche l'accademia, vorrei inviare il mio cane di tanto in tanto. In una delle accademie mio cane è stato curato da Michael, all'inizio ero un po 'preoccupato, ma la mia Luna lo amavo troppo! Aveva un feedback positivo sul mio cane che mi ha reso felice! Oggi ho preso il mio nuovo bambino nel salone, super eccitato per Sandra per incontrare il mio soleggiato ma si scopre Sandra era un po 'sotto il tempo e non sarebbe grooming Soleggiato dopo tutto. La mia mente è stato messo a proprio agio quando ho visto Michael e lui ha detto che sarebbe toelettatura soleggiato. Inizialmente mi ha detto che sarebbe stato fatto in 2 ore, ma mi ha chiamato circa 30m e ha detto che ci sarebbe voluto un po 'più tempo del previsto, come avrebbe voluto prendere il suo tempo da soleggiato era un po' nervoso. Sono stato molto felice con la comunicazione perché sicuramente mi ha salvato il viaggio! È andato a prenderla a circa 2,5 / 3 ore più tardi e lei sembrava fantastico. Michael aveva come feedback positivo su Sunny proprio come il mio Luna! Si sentono tante storie spaventose su come gli animali sono trattati da battipista, ma io sono così grato che non ho mai avuto questa esperienza con Sandra & amp; Michael di Petsmart! Finché queste due persone sono lì, Petsmart in PR sicuramente ha la mia attività. Sono molto contento con il servizio fornito in questa posizione! Il personale è favoloso e molto disponibile. Questa è la prima volta in questa posizione (i ... Leggi tutto Sono molto contento con il servizio fornito in questa posizione! Il personale è favoloso e molto disponibile. Questa è la prima volta in questa posizione (io di solito vado al luogo Alhambra) e Milo, il mio cane e io ritornerò. Essi non mentono che amano quello che fanno, la squadra di Pico è impressionante, si ha davvero un ottimo personale qui. Sandra, Priscilla nostro toelettatore e Ray sono stati grandi! Totalmente raccomandarli ad altri genitori dell'animale domestico. Così ho portato il mio cane qui per un bagno due volte. La prima volta che andava bene. Vorrei poter dire lo stesso per la seconda volta. E 'stato un assoluto ... Read More Così ho portato il mio cane qui per un bagno due volte. La prima volta che andava bene. Vorrei poter dire lo stesso per la seconda volta. E 'stato un incubo assoluto. Prima che lo hanno portato alla schiena mi hanno chiesto se avesse dei problemi comportamentali. Sono stato onesto. Ho ammesso che non era affatto aggressivo o vizioso, ma ho consigliato che lui è molto iper, rambunctious e curioso. Dopo tutto, è un Labrador. Ha 11 anni con tanta energia come un cucciolo. Quando ho ricevuto la chiamata a prenderlo, ho chiesto se era ben comportata. L'impiegato ha esitato a rispondere e appena detto che abbaiava molto a causa del volume elevato di cani che erano presenti quel giorno. Non sembrava troppo felice con lui, ma ho potuto capire perché. Quando sono arrivato, ho detto che ero qui a prendere il mio cane, citando il suo nome, e 2 ragazze si guardarono. Ho preso che come erano: a) finalmente felice se ne stava andando; e b) sono stati incazzati con il suo comportamento. La parte peggiore in assoluto della esperienza è stata quando lo hanno portato fuori. La parte superiore del suo naso era rosso e sembrava infiammato. (Vedi foto allegata) ho chiesto che cosa è successo al naso e una ragazza rispose: "ohh è perché lui stava leccando le labbra molto perché era molto ansioso, con tutti i cani. Sai, come quando si leccano le labbra e si ottiene screpolate. " Un'altra ragazza procede a suonare e lei dice: "sì sì, stava leccando le labbra molto". Prima di tutto, io non sono un idiota e non ho apprezzato che scusa stronzata mi hanno dato. In secondo luogo, ho avuto il mio cane per 11 anni e so benissimo che la sua lingua non arriva fino alla parte superiore del naso. In terzo luogo, avrei preferito avere avuto loro mi dicono la verità e se lui si grattò il naso sul canile o qualcosa del genere, allora così che cosa. So che è iper. So che è curioso. Questo incidente è avvenuto un mese fa e queste sono le tappe della misura della ferita. E 'stata la prima rossa e infiammata quando l'ho tornato. Circa 5 giorni dopo, ha proceduto alla ticchiolatura. Dopo circa altri 5 giorni, la crosta è caduto. E ora, quasi un mese dopo, la parte superiore del naso è ancora rosa brillante e cresce più pelliccia lì. Il mio cane è così preziosa per me e mi sento terribile per aver fiducia qualcun altro a fornire cure a lui. E 'sicuro dire che non tornerò qui per niente. Preferirei mille volte guidare le miglia extra per Rosemead dove il personale è amichevole e non mentire a voi. Se si cura affatto di benessere del vostro cane, non prendere il vostro cane qui. Portatelo / lei altrove, dove vi sentirete come il vostro amato animale è in buone mani, si prendono cura. Ancora una volta, ho allegato una foto di riferimento della ferita sul naso. Io sono un cliente abituale qui a Pico Rivera Petsmart e finora non ho lamentele. Il mio cane Weimaraner ama qui. Lui fa la pipì e non lo ... Read More Io sono un cliente abituale qui a Pico Rivera Petsmart e finora non ho lamentele. Il mio cane Weimaraner ama qui. Lui fa la pipì e non ho importunati da parte dei dipendenti, ottengo solo alcune salviette e pulirlo. La politica di ritorno è anche impressionante. Sono tornato cibo per cani, smacchiatore, repellente pipì e mi hanno sempre dare credito. Le camere del resto sono anche pulito e, pertanto, si guadagnano 5 inizia. Vedi altre opinioni Ci sono più recensioni da vedere! Alexa H. Ho amato questo business. Il servizio è stato cortese, professionale, e l'esperienza è stata nel complesso una piacevole. Brittany C. Il servizio è fantastico! Non esiterei a tornare. L'unica ragione per cui non sto dando questo un 5 stelle è perché era un po 'costoso. Profondo P. Ci sono un paio di volte nella vita in cui un pasto è così sapientemente realizzato e programmato che è a dir poco geniale. La notte scorsa, ho avuto uno di quei pasti - il Mahi Mahi. Ops, nel tuo browser JavaScript è fuori! Sapevate che Javascript fa la seguente? Rendere le pagine web davvero cool. si complimenti quando hai avuto una brutta giornata. Può sola mano salvare il mondo da tutti i suoi mali. Ma non sarai mai sapere che ora. A questo punto vi starete riconsiderando la sua decisione di aver disabilitato JavaScript. Questo è naturale. Si prega di accedere al menu impostazioni del telefono relative al tuo browser web, e ri-abilitare JavaScript. Avremo così tanto divertimento insieme una volta che fate. Hey, la posizione potrebbe essere vecchio. Scegli la lingua PetSmart Scrivi una punta PetSmart Dritta! Stiamo utilizzando la traduzione automatica per interpretare questa recensione. Si prega di scusarci se il risultato è meno che perfetto. Fowl Play! Sembra che le macchine di traduzione sono offline in questo momento. Stiamo lavorando duramente per farli rivivere. Per favore riprova più tardi. Esempio: Ci sono un paio di volte nella vita in cui un pasto è così sapientemente realizzato e programmato che è a dir poco geniale. La notte scorsa, ho avuto uno di quei pasti - il Mahi Mahi. Il piatto era ben preparato. Alla griglia, succosa, e fresco senza un pizzico di fishiness. Una glassa di salsa di mandarino ha portato un tocco di dolcezza crostata. Il pesce è stato posto su un mucchio di riso piantaggine dolce. La combinazione di pesce e riso da solo era da morire! Tuttavia, come solo chef esperti possono ottenere, contorni aggiuntivi forniti anche più audace, belle gusti. cipolline topping il pesce fatto per una esperienza di gusto ancora più fine, mentre i fagioli verdi nascosti sotto il pesce aggiunto freschezza e completati ogni boccone Scarica l'applicazione Ottenere quei pollici pronto a lasciare un commento utilizzando la Yelp Mobile App! Sun 10:00-06:00 specialità PetSmart, Inc. è il più grande rivenditore di specialità animale domestico di prodotti per animali, servizi per animali da compagnia e soluzioni per le esigenze di durata dei tuoi amici fedeli. PetSmart offre una vasta gamma di alimenti per animali domestici di marca a prezzi competitivi, tra cui Blu Buffalo BLU Wilderness ™, Eukanuba® e Purina ® Pro PLAN®. Abbiamo anche una grande varietà di hotel, i prodotti per animali di alta qualità per cani, gatti, pesci, uccelli, rettili e animali di piccola taglia. I nostri comodi punti vendita offrono addestramento del cane, toelettatura animali da compagnia, animali da compagnia imbarco, servizi diurni PetSmart Doggie Day Camp e servizi di adozione dell'animale domestico. Si ordina - Ci prenderlo. Acquista online e Pick Up In Store. Ora è possibile acquistare on-line e raccogliere al vostro PetSmart locale entro 2 ore o meno. Storia Fondata nel 1987. Abbiamo più di 1.301 negozi di animali negli Stati Uniti, Canada e Porto Rico, oltre 196 in-store PetSmart® PetsHotel® cane e gatto imbarco strutture, e impiega circa 52.000 collaboratori in tutta la nostra società. Attraverso la sua in-store collaborazione Adozioni con Charities PetSmart, PetSmart ha contribuito a salvare la vita a più di 5 milioni di animali dal 1994. Charities PetSmart, Inc. e PetSmart Charities del Canada, Inc. ( "Charities PetSmart") sono indipendenti, senza scopo di lucro organizzazioni che salvare la vita di animali senza casa e ridurre l'assunzione riparo attraverso sforzi spay / neutro. Nel 2012, circa 450.000 cani e gatti hanno trovato case attraverso centri di adozione dell'organizzazione in tutti i negozi PetSmart e sponsorizzazione di eventi di adozione della comunità. Charities PetSmart è il leader nella concessione di fondi per aiutare gli animali in difficoltà, con più di $ 28 milioni di dato nel 2012 in tutto il Nord America. Per visualizzare sito, i servizi e le nostre norme sulla privacy, visitare il nostro sito. Meet the Titolare: Madeline B. spcaLA è guidato dal nostro Presidente, Madeline Bernstein, altamente compiuto, avvocato rispettato e uno dei leader preminente americani e sostenitori che promuovono il benessere degli animali. Sotto la sua guida, spcaLA è leader nella prevenzione della crudeltà verso gli animali attraverso l'educazione, applicazione della legge, di intervento, e di advocacy.




No comments:

Post a Comment