Monday, September 19, 2016

Protopic reviews - ratings at , protopic 0 1 % 10g






+

Commenti su Protopic Recensioni per Protopic Per dermatite atopica "Protopic è stato impressionante per il viso e le mani. La mia dermatite iniziato nella mia adolescenza e mi ha lasciato con strappalacrime / sanguinamento scale sulle mie nocche, labbro superiore, il naso, le sopracciglia e le palpebre. Protopic non era in giro e usato la crema Westcort , insieme a molti steroidi topici più forti. Flash ora di oggi. la mia pelle è estremamente sottile su tutto il viso, ma per fortuna non la cataratta (applicato steroidi ovunque). è Protopic una medicina miracolosa? No, ma è l'unica cosa a disposizione per fermare la mia dC sul viso. prima applicazione provoca bruciore / bruciore / sensazione di caldo. Dopo aver ottenuto passato che primo giorno, i miei sintomi vanno via. io continuare ad applicare fino a quando la pelle è guarita. Poi, mi fermo esso. Quando l'eczema comincia a tornare, ho iniziare ad applicare di nuovo. " GlennK999 31 luglio 2016 5 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per dermatite atopica "Un farmaco può funzionare bene per alcuni, e non così bene per gli altri. Sono felice di comunicare che Protopic è praticamente una medicina miracolosa per me. Avevo sviluppato un grave caso di blefarite, o dermatite da contatto, intorno al mio occhi. erano rossi, prurito, desquamazione, bruciore e gonfiore. ho guardato e sentito come l'inferno. Entro 24 ore, ero meglio il 75%. e pochi giorni dopo, i sintomi erano praticamente spariti. ho continuato a usarlo per circa 3 settimane. Ora, quando un sintomo inizia a divampare, io si applicano per un solo giorno o in modo da controllarlo ". Happy Eyes 18 maggio 2016 17 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per dermatite atopica "Prima volta che ho usato su una singola piccola macchia bianca della mia vitiligine. Dopo un'ora o due ogni parte del mio corpo ha iniziato prurito, aveva sensazioni di formicolio, pelle ottenuto super-rosso e orticaria è apparso in tutto il mondo. Mai più. Can ' t aspettare per gli effetti collaterali di andare via. " 1234Johnny1234 26 aprile 2016 5 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per dermatite atopica "Sono in Protopic 0,1% solo per due giorni, e ha aiutato molto, credo, in una settimana di uso quotidiano due volte al giorno, il mio annuncio sarà andato. Ha fatto un miglioramento enorme già. solo la prima volta ha reso la mia pelle patologicamente prurito, così come sensazione di bruciore seguiti, ma nel mio secondo giorno, queste cattive sensazioni è diminuita molto, pruriti solo un po '. sono davvero entusiasta di questo farmaco, molto grayeful al medico che prescritto Protopic. mi sento davvero felice in questo momento, dopo anni e anni di umore depresso e la pelle danneggiata. " Lazarussss 12 dicembre 2015 8 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per dermatite atopica "Ho avuto l'eczema intermittente per tutta la vita. E 'per lo più solo si verifica sul viso intorno alla mia bocca e il naso. Ricordo provando ogni tipo di crema idratante e prescrizione crema c'era là fuori. Ho finalmente prescritto Protopic da un medico e ho sono rimasto stupito! mi sono state usando gli ultimi 10 anni e ha sempre fatto una grande differenza ". Dani Binx 30 Agosto 2015 15 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per dermatite atopica "Ho eczema grave sul mio volto, che non è solo imbarazzante, ma molto a disagio. Ero così disperata stavo mettendo creme steroide intorno ai miei occhi, che tutti sanno non è la migliore idea. Le mie palpebre erano così gonfi I didn 't hanno una scelta. ho visto un dermatologo che ha prescritto Protopic, ma con tutte le avvertenze avevo paura di usarlo in un primo momento. sono diventato così disperato ho applicato solo un po', e sono rimasto stupito i risultati. Dopo un giorno o due l'infiammazione è completamente sparito. l'unico effetto collaterale importante è che può rendere la pelle sentire molto caldo, che peggiora con l'esposizione al sole o quando il consumo di alcol. Ma per me, ne vale la pena. Questo farmaco è un miracolo per uno come me, io consiglio vivamente. " SarahSarahBoBarah 6 luglio 2015 25 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per dermatite atopica "Protopic fa il lavoro. La mia dermatite atopica intermittente colpisce piccole aree del mio viso lungo il naso, sopracciglia, un po 'attaccatura dei capelli a livello delle sopracciglia, la fronte e patch su entrambi i lati del mento. Quando il rossore si presenta, leggera applicazione di Protopic cancella zone colpite entro 2 o 3 giorni senza fallire. " Camaysar 11 febbraio 2015 22 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per dermatite atopica "Ho usato Protopic continuamente per circa 5 anni per la dermatite atopica e tutto quello che posso dire è, questo farmaco fa miracoli per la pelle infiammata - sicuro che brucia un sacco se i razzi eczema, ma l'incendio si esaurirà dopo un paio d'ore. Recentemente mi è stata diagnosticata la psoriasi guttata così (me sfortunato, yup!), e dal momento che non ero così soddisfatto dei topici steroidei-creme, ho provato Protopic sulle lesioni psoriasiche. e questo si presentò per essere una buona idea, dal momento che sono stato in controllo della mia psoriasi da quando ho iniziato ad usarlo. Quindi, tutto sommato, io do questo i miei migliori raccomandazioni, anche se è un po 'costoso. " Niels H 5 dicembre 2014 25 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per dermatite atopica "Probabilmente il miglior unguento io abbia mai usato. Ho usato per usare Idrocortisone ma il mio medico mi ha portato fuori di esso a causa del rischio di atrofia. Tutto quello che posso dire è che la mia faccia è notevolmente diversa rispetto a un anno fa, grazie al Protopic . E 'sicuro da usare troppo. sono al contrassegno 12 mesi ora così avrà bisogno di vedere un dermatologo presto per decidere di usarlo a lungo termine, ma spero davvero che non ho mai smettere di usarlo! " RyanL 14 mag 2014 25 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per dermatite atopica "Il mio dermatologo prescritto Protopic 0,1% per un rash relative psoriasi sul mio viso. Steroidi creme avrebbero dato risultati evidenti dopo 1 applicazione. Il Protopic sono voluti circa 2 giorni prima ho notato una differenza significativa. Con il 3 ° giorno, mi sono reso conto della Protopic è stato davvero lavorando bene. sono molto contento di questo medicinale. funziona meglio di steroidi senza gli effetti collaterali, e l'effetto sembra durare più a lungo. posso ottenere con una sola applicazione ogni paio di giorni. ho notato un poco prurito quando si utilizza, ma a parte questo, non ho notato alcun effetto collaterale. " ALF1986 (dato per 1 a 6 mesi) 22 ottobre 2013 28 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per dermatite atopica "ho iniziato ad usare Protopic il 1 ° dicembre e si alternano con Desoximetasone per i miei ordini dei medici. In un primo momento la dermatite chiarito sulle mie mani (che sarebbe crack e sanguinare e poi la pelle otterrebbe dura e staccare e una volta staccata la nuova pelle era molto tenera e c'era un sacco di dolore una volta ho iniziato ad usare Protopic -. la condizione sembrava per cancellare il 90%, ma mai al 100% - e qui è 28 febbraio e ho trascorso l'intera settimana . da Domenica a letto ho tutti gli effetti indesiderati elencati - il mio prurito mani come un matto, avere mal di testa (peggiore che abbia mai avuto) il mio sintomi di tipo influenzale sono i brividi, naso che cola (sono passati attraverso 2 scatole di Kleenex, mal di gola. Hurts di deglutire, dolori muscolari. Assolutamente nessuna energia / stanchezza. " dermatite atopica malato 28 febbraio, 2013 28 hanno trovato questo commento utile. Hai fatto? si No Per dermatite atopica "Io sono nella stessa barca come harley7373. Questo unguento mi ha tenuto la maggior parte della notte perché stava bruciando le palpebre e lo è ancora ed è stato più di 12 ore da quando ho messo su. Se si dispone di molto sensibile pelle e hanno sempre, questo può influenzare allo stesso modo esatto ".




No comments:

Post a Comment