Monday, September 19, 2016

Quick kill exterminating co - 91 reviews - pest control - 1953 johns dr , glenview , il - phone number






+

Uccidi rapida sterminatore Co 3 bambini piccoli disordinato = formiche sotto il tavolo della cucina. Ick. Avevo Aerex fuori di nuovo e ancora e ancora per aiutare a risolvere il problema. Infine ho deciso forse Aerex è stata la questione e chiamai rapido uccidere invece. Incrociamo le dita, ma nelle poche settimane dal rapido uccidere visitato la nostra casa i nostri amici formica si sono astenuti dalla visita fuori casa. Così sì - sono veloci (come pubblicizzato). Il sterminatore era estremamente approfondito e speso un sacco di tempo a spruzzo attraverso tutta la casa e anche preso cura della alveare fuori dalla nostra porta. Tutti i tipi di visitatori di divertimento di questa estate. Sono rimasto così colpito durante la loro visita che ho firmato per il loro pacchetto annuale e settimane più tardi sono ancora più entusiasta che ho fatto! Questa recensione è stata & hellip ;? Mi sono guardato intorno ad alcuni luoghi per gestire un nido di vespe e devo dire che il tempo di risposta di Mark e la sua risposta mi ha dato la sensazione che era molto ben informato vespe e insetti. L'ho prenotato a venire a dare un'occhiata e durante il suo tempo qui si guardò intorno alla casa per assicurarsi che non ci fosse più nido. Grazie a Mark, ha trovato un nido di vespe dal vivo nel nostro teatro ragazzi. Era nascosto in modo che non avremmo visto fino a quando uno dei ragazzi è stata punta. Inoltre, l'ho chiamato indietro come mio marito ha detto di aver visto più vespe che escono dal teatro ed è venuto fuori e si guardò intorno - non è stato trovato. Forse le vespe erano alla ricerca per la loro casa precedente! Consiglio vivamente questo posto (e non sempre dare un 5 stelle!) Mark è stato grande. Grazie per il tuo tempo. Questa recensione è stata & hellip ;? Migliore esperienza in questo momento! Mike da rapida Uccidi appena lasciato la nostra casa dopo aver spiegato a fondo il loro processo, i nostri risultati attesi, e spruzzare l'interno e l'esterno della nostra casa in boscosa Lincolnshire. Egli ha anche rimosso i nidi di vespe vecchio, ragnatele, e andò in vespaio e sottotetto di spruzzare anche lì. Non potrebbe essere più felice con il modo gentile e professione Mike era e abbiamo sicuramente intenzione di usarle ogni anno per il nostro controllo dei parassiti (e zanzare) i servizi, grazie rapida Uccidi! Questa recensione è stata & hellip ;? Grazie ancora! Annuo servizio di sterminio formica e ragno. Quest'anno abbiamo avuto alcuni ragni mordere brutte che vivono con noi. Ci siamo istruiti su come raccontare buone ragni vs cattivi ragni. Inoltre abbiamo spruzzato l'esterno della casa per proteggere dalle formiche in modo che possiamo barbecue acceso e, inoltre, non ti preoccupare che le formiche alla fine riuscire ad entrare nella casa. Tutti i prodotti chimici sono animali domestici e davvero non siamo in grado di dire la differenza che tutto è stato spruzzato diverso dai ragni e formiche se ne sono andati. Questa recensione è stata & hellip ;? Le formiche e ragni e altri parassiti hanno preso il sopravvento la nostra casa. Per prima cosa ho pensato che avrebbero solo ... Le formiche e ragni e altri parassiti hanno preso il sopravvento la nostra casa. Per prima cosa ho pensato che sarebbe solo rimanere in garage, ma in un giorno hanno fatto progressi verso la casa ed è qui che Dave (mio marito) prese il telefono e chiamò rapida Uccidi sterminatore Company. Sono molto grato per la loro risposta rapida e aiutarci in questa situazione. Avevamo tutto; sentieri formica, insetti volanti e miliardi di formiche che hanno parti formiche ovunque. Hanno anche iniziato autostop sul mio povero cane. Solo lodi a essere detto a proposito del grande servizio che abbiamo ricevuto. La loro vasta conoscenza degli insetti era impressionante. Sono d'accordo con Debra S. ANT Whisperers è un grande nome per questa squadra sterminatore. Super professionale via telefono e mentre in campo facendo il lavoro. Apprezzo tutto il loro duro lavoro e li consiglio vivamente a tutti coloro che si sono verificate gli stessi o simili problemi. Leggi di più Questa recensione è stata & hellip ;? Abbiamo imparato rapidamente abbiamo avuto un grande giallo problema giacca api durante il fine settimana di vacanza. Abbiamo ottenuto risposto alle telefonate entro 3-4 ore, anche sul lungo week-end. Erano accomodante sulla pianificazione e molto orientato al servizio. Recensioni su face book sono stati favolosi! Mi piace il fatto che essi gestiscono il servizio su base trimestrale e ora sta cercando di cancellare dal nostro servizio mensile con un'altra società. Il loro prezzo è ragionevole per il loro servizio trimestrale dal momento che sono disposti a venire fuori più di una volta a seconda delle necessità. Il loro costo visita iniziale era un po 'alto a mio parere e vorrei che sarebbe stato applicato al nostro servizio trimestrale, se firmare con loro. Ciò nonostante, li ho trovati ad essere molto reattivo e informativo. Questa recensione è stata & hellip ;? Abbiamo avuto un problema di formiche e sono venuti fuori (il proprietario e uno dei suoi lavoratori). Erano molto professionale, rapido e sapevano quello che stavano facendo. Hanno spruzzato in giro il loro prodotto e in pochi giorni abbiamo visto tonnellate di formiche morte che significava il servizio ha funzionato. Abbiamo avuto così tanti che dopo un paio di settimane abbiamo ancora stiamo vedendo un po 'e sono venuti di nuovo fuori e ri-spruzzato a costo zero. Questa recensione è stata & hellip ;? Mike mi ha aiutato oggi e lui è stato meraviglioso! Egli era molto ben informato e mi ha spiegato tutto. Ha fatto in modo di dirmi cose che vedeva sul perimetro della casa mia e cosa fare per su di loro. Mike è andato su tutte le opzioni che offrono e mi sento grande circa quello che ho scelto. E 'una bella sensazione quando sai la vostra casa è pronto a fermare i parassiti e insetti! Grazie ancora, Mike! Questa recensione è stata & hellip ;? Ieri ho lasciato il mio informazioni di contatto nel loro sito web per quanto riguarda un problema di formiche e qualcuno mi ha chiamato nel giro di un'ora. Da quel punto, ero sicuro che sarei utilizzare i loro servizi. Così abbiamo fissato un appuntamento per oggi. Andrew rapida Uccidi appena lasciato la nostra casa. Egli era molto ben spiegare il tipo di formiche che abbiamo avuto, dove sono stati provenienti da, e il tipo di trattamento che sarebbe stato utilizzato per sbarazzarsi di loro. Sono stato molto contento di come professionale e cordiale che era. Sto altamente pensando di andare con il piano di manutenzione trimestrale. E 'molto conveniente e la parte più importante è che non ci sarà alcun bug! Grazie mille Uccidi rapida! Questa recensione è stata & hellip ;? Abbiamo un problema di formiche ogni molla e li ho chiamati fuori per spruzzare. Il proprietario è stato colui che è venuto e spruzzato per noi - era molto simpatico e ha fatto un lavoro molto accurato! Non mi piace avere servizi fatto quando sono a casa con i bambini e mio marito è al di lavoro, ma il proprietario di Quick Uccidi stato molto considerate - ha anche verificato con me prima di andare al piano di sopra per assicurarsi che non ci fossero bambini che prendono pisolini. Altamente li raccomando! Questa recensione è stata & hellip ;? Abbiamo utilizzato Uccidi rapida per 3 anni - Si tratta di un'azienda a conduzione familiare con un sacco di esperienza nella varietà di parassiti. Basta uno sguardo e lui sapeva che era una giacca gialla (vs il miele delle api vs hornet - sembrano tutti giallo e nero per me). Hanno un servizio clienti eccellente e molto veloce - ho chiamato alle ore 10 e sono stati qui a mezzogiorno! Consiglierei loro! Questa recensione è stata & hellip ;? Recentemente abbiamo spostato verso la periferia modo che i nostri rapporti con gli invasori insetto è nella sua infanzia. Per quanto mi sforzassi di rettificare le incursioni per conto mio, ho finalmente rotto e cercato uno sterminatore dopo uno troppi formiche carpentiere si fecero strada nella mia cucina. Per non parlare dei loro fratelli più piccoli di prendere la residenza in tutto i nostri controsoffitti. La mia ricerca, naturalmente, è iniziato con Yelp e si è conclusa molto rapidamente una volta che ho visto i voti per Quick uccidono. Ho chiamato e raggi a qualcuno di quello che doveva essere fatto, lei mi ha parlato attraverso il processo e mi ha dato un preventivo. Ci ho pensato per qualche minuto, poi richiamato per fissare un appuntamento. Avevo lavorato da casa quel giorno, con la mia famiglia fuori città, quindi è stato un grande giorno per avere uno sterminatore trovare. E 'stato breve preavviso, ma ho preso un colpo - e sono assolutamente poteva spremere in! Stesso giorno - in realtà, chi lo fa ?! Il sterminatore fermato fuori in tempo e mi ha chiacchierato per tutto il tempo che era in casa mia. Molto cordiale e sapeva quello che stava facendo. Ha trattato per le formiche carpentiere e quelli più piccoli all'interno; poi ha preso verso l'esterno di circondare la mia casa con una barriera. Tutto ha preso un paio d'ore, ma questo è solo il modo approfondito il trattamento è stato. Due settimane dopo il trattamento, le formiche più piccole riapparvero. Allungai la mano per lo sterminatore che era venuto a casa mia e si è fermato entro un giorno di ri-trattare, e dal momento che non vi è stato un problema. Ho anche notato altri insetti morti intorno alla parte esterna della mia casa, e nella mia cantina, quindi so la barriera sta ancora lavorando. Per quanto si potrebbe odiare chiamare uno sterminatore, si potrebbe fare molto peggio di rapida uccisione. Il processo è stato più indolore possibile, e il personale cordiale ha reso ancora migliore. Io certamente li richiamerò nuovamente dovrei bisogno di! Questa recensione è stata & hellip ;? Sono stato un cliente fedele, utilizzando rapida Uccidere per gli ultimi 5 anni. Siamo stati molto occupato negli ultimi mesi e finalmente intorno alla pianificazione del nostro trimestrale. Ricevo una telefonata pochi giorni prima del nostro appuntamento dicendomi hanno bisogno di farmi pagare in più visto che sono pochi mesi passati il ​​trimestre. Ero scioccato! Ho spiegato a lei come non ho voglia che era la cosa giusta da fare, considerando che siamo stati fedeli per 5 anni, e le cose da poco erano così frenetica. Il proprietario poi mi chiama. Non ho mai avuto un tale spiacevole conversazione, in particolare quella di un piccolo imprenditore. Gli ho spiegato che sono stato un cliente fedele, la sua risposta: "Sì, 4 o 5 anni ?!" (Come non importa). Egli dice: "è a soli 10 dollari!" La mia risposta "esattamente! Proprietari di piccole imprese apprezzare la lealtà, che non cercare di fino carica clienti fedeli un pessimo 10 dollari bc erano un paio di mesi di ritardo!" E 'saltato la mia mente! Non ho mai sentito così incompreso come client. Ho anche espresso come non ho apprezzato il suo atteggiamento. La sua risposta, "Vuoi annullare o no?" Sto commutazione! Ho ottenuto così tanti ottimi consigli su Aerex! La mia risposta al commento di Marco, Come ho spiegato a Marco al telefono, c'è un modo di spiegare le politiche in modo educato, piuttosto che uno scoppio di rabbia esplosiva e l'atteggiamento ingrato. Anche dopo dicendogli come sconvolto che mi stava facendo, il suo atteggiamento solo peggiorata. Ero niente ma educato al telefono, e continuavo a dirgli quanto incompreso stava facendo sentire, ma ha sempre tornato con commenti maleducati. Egli è in grado di ottenere una registrazione della conversazione, che egli dovrebbe caricarlo e poi vedere cosa pensa la gente. Con 2 bambini piccoli in 4 attività, un marito che lavora 6 giorni a settimana, (ho fatto lui questo dico al telefono), dovrebbe essere più comprensione di un cliente fedele, che è stato con loro per oltre 5 anni. Purtroppo, la sua preoccupazione principale è il denaro (che ho detto più di 2 volte con lui al telefono), piuttosto che fedeltà. Non è mai stato circa la quantità di dollari in più mi volevano far pagare me, è semplicemente il principale. Soldi soldi soldi. E 'un peccato vedere un affare di famiglia che costui come il volto e la voce, della società. Dal momento che raggiungere alla mia comunità riva nord, condividere la mia esperienza con loro, mi hanno sollecitato a scrivere questa recensione. All'interno della stessa conversazione, le persone erano entusiasma Aerex! Essi basano la loro azienda su lealtà. Spero che tutti fare una buona scelta a lungo termine con la compagnia giusta, piuttosto che passare attraverso la mia esperienza! Questa recensione è stata & hellip ;? Commento di Mark P. di rapida Uccidi sterminatore Co Titolare 2016/03/15 Siamo sempre delusi qualsiasi momento non siamo in grado di soddisfare pienamente e mantenere i nostri stimati clienti. ... Siamo sempre delusi qualsiasi momento non siamo in grado di soddisfare pienamente e mantenere i nostri stimati clienti. Il nostro popolare Service Plan trimestrale è costituito da chiamate di servizio a prezzi scontati a intervalli prestabiliti e offre un corso gratuito di garanzia dei parassiti. Purtroppo, quando un cliente decide di non rispondere a noi, eventualmente inviare una lettera formale chiedendo che rispondono a programmare il loro servizio in modo che possano continuare il programma. Dopo questo client ignorato ogni nostro tentativo di entrare in contatto con loro, abbiamo purtroppo disattivato il proprio account. Quando hanno cercato di essere reintegrato questo individuo era scontento di aver perso il loro tasso preferito, e ci ha offerto di ripristinare loro al loro vecchio tasso fino a quando hanno deciso di rispettare le linee guida del piano. Purtroppo, questa offerta è stata rifiutata e siamo spiacenti di vederli andare via. Breve Uccidi sterminatore è orgogliosa di offrire il miglior servizio al cliente, ma deve rispettare le nostre politiche e contratti di offrire servizi efficienti ed efficaci a prezzi equi per ogni cliente. Leggi di più




No comments:

Post a Comment